Ski Pass

Lo Sci Club Annone Veneto offre ai propri soci la possibilità di acquistare, durante le attività comprese nel programma, skipass a prezzi agevolati riservati ai gruppi nei comprensori di San Martino di Castrozza, Predazzo/Obereggen/Cavalese, Falcade/Passo San Pellegrino/Alpe di Luisia, Alleghe/Civetta e Cortina d’Ampezzo.

Per le attività svolte individualmente è prevista la possibilità di acquisto a prezzo ridotto e convenzionato. Per poter usufruire di questa agevolazione le modalità sono:

per chi è già in possesso di tessera mydolomiti skicard rinnovo dell’iscrizione allo sci club, attivazione sul portale skiclub dolomiti superski (allegate istruzioni) ed acquisto on-line dello ski pass con caricamento sulla tessera (allegate istruzioni)

per chi non è in possesso della tessera mydolomiti skicard rinnovo/nuova iscrizione allo sci club ed attivazione sul portale skiclub dolomiti superski (allegate istruzioni) – provvederemo ad attivare i nuovi nominativi richiedenti le tessere con invio di mail di conferma; i soci potranno ritirare le tessere presso le casse degli impianti presentando la mail di conferma

Per le tessere di nuova emissione, così come per la richiesta di duplicati di quelle già in essere, è previsto il pagamento di € 2,00 presso Quattro Consorzi ed € 5,00 a Cortina d’Ampezzo.

L’emissione di skipass con prezzo agevolato è prevista esclusivamente per richiesta di acquisto online ed utilizzo tessera mydolomiti skicard – non saranno più applicati sconti per emissioni alle casse.

Ricordiamo che lo skipass è strettamente personale e non può essere ceduto a terzi.