!! Novità assicurazione!!

A seguito dell’entrata in vigore di recenti disposizioni legislative, a decorrere dal 01/01/2022 lo sciatore, nell’esercizio della propria attività, deve possedere un’assicurazione in corso di validità che copra la propria responsabilità civile (polizza RCT) per danni o infortuni causati a terzi.
Lo Sci Club Annone Veneto ricorda che la tessera di iscrizione AICS assicura il socio SOLAMENTE nell’ambito delle attività organizzate dallo stesso club e ricomprese nel programma.
Questo comporta che se il socio va a sciare individualmente al di fuori del programma, NON è coperto dalle polizze previste.
Le alternative possibili, perciò, per ottenere una copertura valida sono:

• rivolgersi ad una compagnia assicuratrice e sottoscrivere una polizza RCT;
  • sottoscrivere con lo Sci Club la polizza RCT Omnia che, ad un costo di € 20,00 offre copertura con un massimale di €500.000,00;
  • sottoscrivere un’assicurazione giornaliera presso gli impianti/uffici skipass delle polizze offerte.