3^ uscita scuola sci

“” Attenzione avviso importante””

Domenica 29 gennaio, causa gara di coppa del mondo di sci maschile a Cortina (novità di gennaio)

La viabilità sarà limitata e contingentata con pass per i pullman.
Pertanto si invitano i soci che di solito vengono in auto, almeno per questa circostanza, a partecipare all’uscita di scuola sci con BUS organizzati dallo SCI CLUB Annone Veneto, per arrivare comodamente a Socrepes grazie al PASS.
Diversamente, il socio automobilista ha 3 possibilità, TUTTE PERÒ CON ARRIVO E PARCHEGGIO a Son dei Prade (in tal caso lo sci club NON si assume responsabilità per eventuali disagi) :
1) passare Cortina prima delle 07:30;
2) arrivare da Passo Giau;
3) arrivare da Passo Falzarego;
Dal parcheggio di SON DEI PRADE (dopo l’hotel Argentina e dove parte la nuova seggiovia Skyline) la Scuola Sci dovrebbe organizzare un servizio navetta fino al campo baby di Socrepes, almeno per i principianti.
IL CONSIGLIO CHE POSSIAMO DARE È DI UTILIZZARE IL PULLMAN, ALMENO PER DOMENICA 29 GENNAIO.
Le partenze sono da:
– S.Stino ore 6:30 uscita autostrada, park da “Gigi”
– Annone distributore ore 6:30
– Gruaro (park ex Winner) ore 6:30
– Motta di Livenza ore 6:45 stazione FFSS
– Oderzo ore 6:45, bar Ernesto, rotonda Tonon
– Azzano ore 6:30 park Coop
Prenotazione pullman con format Google ENTRO GIOVEDÌ SERA  (1 format per ogni partecipante)
Costo pullman 16 € soci e 20 € non soci